Benvenuti allo stand
Quin all’EICMA!

Benvenuti allo stand Quin all’EICMA! Speriamo che vi stiate godendo l’evento.

Di seguito alcune informazioni relative a Quin. Costruiamo tecnologie che portano sicurezza connessa agli utilizzatori dei caschi. Il sensore di Advanced Motion Intelligence di Quin, disponibile come integrazione personalizzata nei caschi dei nostri partner, trasforma il tuo casco in un dispositivo intelligente in grado di misurare con precisione i movimenti e le forze in 3 dimensioni, 1000 volte al secondo.

Rilevamento Intelligente degli Incidenti

Gli incidenti avvengono in millisecondi, ma Quin reagisce ancora più velocemente, rilevando gli impatti e distinguendo tra cadute lievi del casco e incidenti gravi.

Risposta di Emergenza Automatica

Connettendosi tramite l’app Quin sul tuo telefono, in caso di incidente, Quin avviserà automaticamente i tuoi contatti di emergenza, condividendo i dettagli dell’evento e la tua posizione. Con un abbonamento Quin Plus, il nostro servizio avanzato RESQ può persino notificare automaticamente i servizi di emergenza.

Analisi delle Prestazioni e degli Impatti

Oltre al rilevamento degli incidenti, i caschi con Quin integrato offrono:

  • dati di prestazione per aiutarti a monitorare, analizzare e migliorare le tue uscite

  • analisi degli incidenti per aiutarti a capire, dopo l’evento, in dettaglio cosa è successo al tuo casco, dove è stato colpito e con quale velocità, forza e natura dell’impatto.

Nel nostro stand puoi vedere caschi con integrazione Quin di FLY Racing, O’NEAL e Lumos.

Puoi anche assistere a una dimostrazione dal vivo su come funziona il sensore: guarda il nostro robot in azione mentre mette alla prova il sensore e trasmette i risultati sul grande schermo.

Utilizza lo strumento di traduzione del tuo browser per esplorare il resto del nostro sito web e ottenere maggiori informazioni.

Grazie

Follow us on LinkedIn.

Quin all’EICMA 2024
Padiglione 24. Stand M85